Chi siamo

Un'azienda storica ma di filosofia moderna. Perché Radaelli arredamenti nasce nel 1895 dal bisnonno Beniamino, incalza gli anni, fiuta le tendenze, aggiusta il tiro, ma non smarrisce mai quell'anima del legno che vive sotto la sapiente mano dell'artigiano.

 

E proprio la realizzazione di mobili ed articoli per l'arredamento in legno rappresenta il segno distintivo di un'azienda che nella scelta dei materiali punta all'eccellenza. Quindi Noce Nazionale, Ciliegio e Rovere declinato nelle tonalità di colore, dal grigio al moro, al tabacco, all'esclusivo Silver, ma anche nella finitura sbiancata, Olmo in diverse finiture e Quercia.  Nell'articolata gamma di proposte anche il legno laccato opaco, il laccato poro aperto e il poliestere lucido brillante.

 

L'utilizzo di diversi sistemi CAD consentono la realizzazione di progetti d'arredo personalizzati, che danno forma in anteprima all'ambiente che sarà, dalla cucina ai mobili per la zona giorno, armadi guardaroba, camere da letto, camere per ragazzi, mobili per l'arredamento del bagno curati sempre nel dettaglio.